FAIL (the browser should render some flash content, not this).
giovedì 13 aprile 2017

International So kyokushin camp Olanda.

Stampa veloce



Si è svolto dal 24 al 26 marzo 2017 presso University of Twente in Enschede Olanda un Campo Internazionale di Karate Kyokushinkai.
A questo evento hanno partecipato gli atleti del dojo di Parabita diretto da Shihan Casto Samuele gli allievi del dojo di Sannicola guidato da Sensei Centonze e Sensei Zocco e i ragazzi del dojo di Collepasso diretto da Sensei Greco Roberto per un totale di circa venti persone.
Al campo erano presenti istruttori internazionali provenienti dalla Russia, Germania, Olanda, Italia e dal Giappone per un totale di 160 partecipanti. Importante è stata la presenza di due campioni del sol levante di kata (forme) e kumite (combattimenti) che entrambi hanno ottenuto il titolo nell ultimo campionato mondiale SoKyokushin che si è svolto a ottobre 2016 in giappone.
Sono stati consegnati a Casto Samuele e Centonze Luciano gli attestati di passaggio di grado rispettivamente DI VI DAN & IV DAN esami superati in Giappone durante il campionato mondiale SoKyokushin.
Questo aggiornamento tecnico che si è svolto in Olanda ha permesso a tutti noi di migliorare e perfezionare le tecniche del kyokushinkai karate Italiano .











 

Írta: Administrator - giovedì 13 aprile 2017 - 12:33:34

comment(s): 0


FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Valid XHTML & CSS

Design by: LernVid.com feat. game-template sponsored by WoW Guide E107 theme by Lóna Lore