FAIL (the browser should render some flash content, not this).
lunedì 06 febbraio 2017

1° Memorial Shihan Tommaso Nicoletti

Stampa veloce

Si è appena concluso domenica 5 Febraio 2017 il 1° Memorial Shihan Nicoletti che è stato un momento di grande emozione e di grande insegnamento per tutti noi e per il karate kyokushinkai Italia.
Ospite internazionale, Shihan Roel Wildeboer VIII DAN Karate Kyokushinkai Olanda; riconosciuto tecnico della SoKyokushin mondiale.
Questi tre giorni di allenamento tecnico del karate hanno visto impegnata la IKKO Italia ed i suoi Dojo in varie sessioni di allenamento concluse domenica 5 febbraio con la presenza di diverse scuole del Kyokushin Italiano.
Shihan Casto al termine dell evento ha ringraziato tutti i partecipanti e i maestri dei dojo presenti al memorial con grande emozione nel ricordare il grande maestro Nicoletti.
Sabato 4 febbraio 2017 Si è svolta anche una sessione di Kyu /DAN Test al quale hanno partecipato i dojo di Caserta, Caltannissetta, Sannicola (Le) , Collepasso (Le).
Domenica dopo gli allenamenti si è svolta una messa a suffragio di shihan Nicoletti con la partecipazione di molte cinture nere e con Shihan Roel.










 

Írta: Administrator - lunedì 06 febbraio 2017 - 15:51:58

comment(s): 0


FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Valid XHTML & CSS

Design by: LernVid.com feat. game-template sponsored by WoW Guide E107 theme by Lóna Lore