FAIL (the browser should render some flash content, not this).
mercoledì 04 gennaio 2017

Autodifesa Goshin Jutsu - SoKyokushin

Stampa veloce

Si è svolto nei giorni scorsi a Tokyo un seminario di Autodifesa Goshin Jutsu , diretto da Alfonso Torregrossa , membro IKKO Italia e World So-Kyokushin , su invito del Sensei Shigeo Niitsu, So Kyokushin Karate di Tokyo .
Prima del seminario Alfonso Torregrossa accompagnato da Sensei Niitsu hanno visitato la tomba di Mas Oyama, fondatore del Karate Kyokushinkai.
Al Seminario hanno partecipato gli allievi della scuola del Sensei Niitsu e la presenza di Shihan Shibata è stato un riconoscimento personale per Alfonso Torregrossa, visto che da Shizuoka shihan si è spostato a Tokyo.
Il maestro Torregrossa ha ricevuto in questa occasione i complimenti dagli altri maestri per la sua preparazione e per il suo impegno nelle arti marziali .
Il maestro Torregrossa ha dichiarato" è stato un onore partecipare a questo seminario sono stato molto felice per l'ospitalità riservatami dagli amici giapponesi e la mia speranza è che in futuro si possa ripetere un seminario come quello appena terminato ..Osu! "















 

Írta: Administrator - mercoledì 04 gennaio 2017 - 12:30:43

comment(s): 0


FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Valid XHTML & CSS

Design by: LernVid.com feat. game-template sponsored by WoW Guide E107 theme by Lóna Lore